Settimanale Binary riesame del mercato

La scorsa settimana ha testimoniato molti commercianti differenti rimescolando verso il USD in vista delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti e mercati volatili. L’USD è visto come un rifugio sicuro per gli investimenti come oro e petrolio greggio è sceso il Venerdì di $ 1,677.95 e $ 84,83, rispettivamente. Il dollaro stava facendo bene anche con tutto il caos che clicca emana dal devastante uragano Sandy. La coppia EUR / USD è aumentato del 0,82% e l’AUD / USD è sceso dello 0,6% il Venerdì come i commercianti sono fortemente concentrando solo su USD.

I mercati sembrano essere propensi a continuare il loro trend di poco brillante nel corso delle settimane a venire. attività rischiose sono neanche lontanamente pronti a fare qualsiasi tipo di rimonta. Ecco uno sguardo ad alcuni degli eventi a venire questa settimana.

EUR

La settimana inizia con la riunione del G20. Il rapporto di disoccupazione spagnolo è tutto impostato per essere rilasciato oggi. I commercianti sono preoccupati come i mercati azionari caduto in precedenza il Venerdì, http://www.brokeropinioni.net/24option/ come le voci circa il tasso di disoccupazione spagnolo raggiunge circa il 25% stanno facendo il giro. Se le relazioni finali battere le stime dice, i mercati sono destinati a cadere ulteriormente. Assicurarsi di tenere d’occhio per il rapporto durante il trading opzioni.

 

Il segretario al Tesoro Timothy Geithner, a destra, e il ministro delle Finanze giapponese Koriki Jojima

L’indice della produzione industriale tedesca uscirà il Mercoledì. La produzione industriale nel mese di agosto è sceso considerevolmente, segnalando il raffreddamento della più grande economia europea. Gli investitori non sono sempre ottimista questa volta. I commercianti potrebbero essere leggermente felice se il rapporto mostra un aumento della produzione.

Sterlina inglese

Il calendario economico per il Regno Unito è un occupato uno di questa settimana con le decisioni sui tassi di BOE e il rilascio dell’indice Manufacturing Production. La produzione manifatturiera m / m è impostato per brokeropinioni essere rilasciato il Martedì. Il rapporto essendo un indicatore chiave di benessere economico può oscillare i mercati considerevolmente. Tenere un occhio diffidente sulla relazione quando negoziazione le opzioni binarie questo Martedì.

L’Asset Purchase Facility che deciderà le tariffe BOE è previsto il Giovedi. Ciò può influenzare la potenza risorsa acquisto sul mercato.

Dollaro statunitense

A differenza del Regno Unito, il calendario per noi è un po ‘po’ di inattività. Il rapporto scorte di petrolio greggio è previsto per essere rilasciato il Mercoledì. Questa relazione fornirà la differenza delle rimanenze barile di petrolio per la settimana passata. Il mercato del greggio al ribasso potrebbe mostrare qualche miglioramento dopo l’elezione presidenziale degli Stati Uniti il Martedì.

Il rapporto Unemployment Claims settimanale è previsto il Giovedi. Il rapporto è probabilmente l’evento più significativo della settimana in quanto si può avere un impatto significativo sul commercio di rifugio sicuro USD. L’ Università preliminare di fiducia dei consumatori del Michigan è impostato per rilasciare il Venerdì di questa settimana e può anche spostarsi leggermente i mercati altrimenti poco brillanti.

Yen giapponese

Il calendario giapponese non è anche molto occupato. La scogliera fiscale degli Stati Uniti e il debito europeo stanno per essere i principali argomenti di discussione. I Core Machinery Orders e la corrente dei dati di account sono dovuti il Giovedi.

COSA

Il calendario canadese per la settimana presenta la bilancia commerciale dei dati il Giovedi. Il leggi qui mercato canadese si apre con le riunioni del G20 e la Canadian spostamento ora legale. La bilancia commerciale dei dati il Giovedi è di grande importanza come l’esportazione e la domanda di valuta sono direttamente collegati e possono avere un impatto significativo sulla produzione.

AUD

Il calendario economico australiano è abbastanza frenetico questa settimana. L’australiano Cash Rate è impostato per rilasciare il Martedì. Questo può spingere il AUD a nuovi minimi in quanto gli operatori si aspettano tassi di ridurre di ben il 3%.

La settimana è impostato per concludere con il rilascio della dichiarazione EBA politica monetaria. La privacy è un documento chiave che dà intuizioni in condizioni di inflazione ed economiche in Australia. Come la politica Guck monetaria australiana dipenderà l’esito di questo evento, si può anche oscillare i mercati considerevolmente.

NZD

Le riunioni del G20 aprono la settimana e proseguono fino al indice del costo del lavoro a causa di Martedì. Altri eventi per la settimana sono il Rapporto sulla stabilità finanziaria da RBNZ il Mercoledì e il Controlla qui circa rapporto Employment Change il Giovedi.

Il Rapporto La disoccupazione è anche previsto per essere rilasciato il Mercoledì. Il Rapporto La disoccupazione è un evento significativo per NZD in quanto serve come un indicatore di benessere economico.